Verbaledel Consiglio Frazionale n.1/1998

 

Il giorno 7 febbraio 1998 alle ore 20.30 si è riunito il C.F. presso la sede della Cooperativa di Polpet per discutere il seguente O.d.G:

1) accetazione dell' incarico di consigliere ed insediamento del nuovo consiglio

2) elezione del presidente, del vice presidente e del segretario

3) varie ed eventuali

 Erano presenti i signori:Frezzato, D'Incà, Demenek, Tormen, Della Rosa,.Piccoli, Boito, Topinelli,Costantini Paolo, Franco, Paola e Gianni. Assenti giustificati: Collarin e Casagrande che fanno sapere di accettare la carica di consigliere. Il signor Delle Donne, chiamato a far parte del consiglio in qualità di rappresentante di Erto Nuovo, perde tale diritto in quanto non più residente a Nuova Erto.

Rimane quindi un posto libero in consiglio e, per la prossima rionione si provvederà a convocare il signor Alfonso che, secondo il risultato delle elezioni del 25/01/1998 ha diritto ad assumere la carica di consigliere.

I presenti 8 scrivono un documento di accettazione della carica di consigliere.

Si passa quindi alle elezioni delle cariche; su invito del Signor Boito, Paolo Costantini spiega ai nuovi consiglieri i motivi delle proprie dimissionia novembre.

Le votazioni per il direttivo, danno il seguente risultato:

presidente: Franco Costantini 9 voti; Paolo Costantini 2 voti;

vice presidente: Roger Demeneck 11 voti

Segretario: Barbara D'Incà 11 voti

Per i rappresentanti presso il Circolo del Tennis vengono scelti i sig. Piccoli e Franco Costantini; gli altri quattro verranno designati nel prossimo consiglio.

Per le varie ed eventuali si discute della proposta della Pro Loco per la manifestazione "Brusa la Vecia". La Pro Loco vorrebbe coinvolgere tutte le frazioni, ognuna delle quali mette in rima, grazie all'opera del poeta dialettale Gino Tramontini,  i propri problemi. Il consiglio decide di partecipare alla manifestazione e di evidenziare i due problemi di Via R.Fiori e della latteria. Si discute poi dell'organizzazione logistica del carnevale (21 febbraio).

Franco Costantini parla brevemente delle manifestazioni che il comune organizzerà in onore di Arrigo Boito, tra cui una mostra che richiederà la collaborazione del CF.

Viene fissato un giorno per la riunione del consiglio: il sabato verso le ore 17.00.

La seduta è tolta alle 22.15.

 

 presidente segretario