TENNIS. RAGAZZE KO NELLA FINALE REGIONALE 


 Polpet comunque da applausi

 

Nicole Gallicchio, Laura Rossi, Fabrizio Montenero,Lisa Gallicchio

 


 Una sconfitta che vale una vittoria. Il Tennis club Polpet è uscito a testa alta dalla ......  

 

 

 TENNIS. RAGAZZE KO NELLA FINALE REGIONALE 


 Polpet comunque da applausi

 

Nicole Gallicchio, Laura Rossi, Fabrizio Montenero,Lisa Gallicchio

 

Lavatrice5.jpg
 Una sconfitta che vale una vittoria. Il Tennis club Polpet è uscito a testa alta dalla  

 

finalissima della serie D1 giocata a Bardolino. La squadra del presidente Fabrizio Montenero ha infatti centrato la sua seconda promozione consecutiva, passando dalla D2 alla C. Il Bardolino si è dimostrato troppo forte, schierando anche giocatrice di classifica 2.5. Difficile tenere lo stesso ritmo, anche se Laura Rossi è riuscita comunque a portare a casa il suo incontro (6-0, 6-1) contro la 4.3 Pincini.

Ben pochi games però sono stati raccolti negli altri due singolari: Nicole Gallicchio ha perso 6-1, 6-1 da Signorini (2.5), stesso punteggio per la veronese Mesci (4.2) ai danni di Lisa Gallicchio.


Nei doppi poi non è arrivato il miracolo. Rossi e Nicole Gallicchio hanno ceduto la sfida (6-1, 6-1) a Signorini e Mesci, anche se il punteggio è un po' bugiardo, considerate le tante palle perse ai vantaggi dalla coppia bellunese.


La trasferta è stata comunque preparata al meglio dalle ragazze del Polpet che già da sabato si trovavano sul lago di Garda. «Il nostro rimane un ottimo risultato: siamo in serie C - ci tiene a sottolineare il presidente Montenero -. Un grazie particolare a Laura Rossi che non solo ha giocato, ma ha anche allenato il nostro gruppo. Un plauso anche al nostro dirigente tuttofare, Nicola Gallicchio». Insomma, un risultato e una stagione costruiti in casa e in famiglia.